vola

Le prelibatezze e le peculiarità di Fuerteventura

maggio 14, 2018 admin 0 Comments

Fuerteventura sta a solamente 100 km dalla litorale africana e possiede stupefacenti similarità non solo con il paesaggio, pero anche con le case, con le coperture del genere nord africano per la raccolta delle precipitazioni.

In altri modi, Fuerteventura emula la sua sorella Lanzarote, solamente con più colori. I suoi vulcani assomigliano a pile di zafferano, peperoncino e coriandolo, cime irreali di spezie esotiche.
vola
Autor: Ken Lund
Źródło: http://www.flickr.com

Oggi è ancora più facile vedere le meraviglie greche – basta acquistare un biglietto di una di varie compagnie aree economiche che volano lì. La gran parte dei viaggiatori è più interessata a dominare l’oceano e il vento che a contemplare l’estetica intangibile dello scenario. La seconda isola più grande dell’arcipelago canario, Fuerteventura ha il sole quasi tutto l’anno e le coste più ampie e migliori delle Canarie. Le piu importanti località turistiche stanno alle estremità contrarie dell’isola. Alla punta nord c’è Corralejo, prediletta dai cercatori del sole britannici, mentre sul lato sud giace Morro Jable, frequentato in maggior parte da tedeschi e un luogo tipicamente di gran volume. Tuttora, distante dai posti turistici, la calma dei vecchi è facile da scoprire, anche sulle spiagge – con una tale profusione di vaste strisce sabbiose, il posto per gli asciugamani non si rivelerà mai una difficoltà.

Distantemente dalla costa, strade desolate costeggiate da tozzi, a pianta circolare mulini a vento, collegano minuscoli villaggi. Qua, la popolazione produce latticini e pomodori rosso rubino conosciuti in tutto il mondo.
#dom#modo#pr#rad

Previous Post

Next Post