salon

Come comprare i biglietti a prezzo ridotto

luglio 5, 2018 admin 0 Comments

Avete scelto il luogo del vostro viaggio di vacanza? Un paese lontano, un’isola ai tropici oppure una delle città europee? Ora è arrivato il tempo per comprare i biglietti.
Qual è il periodo conveniente per trovare un biglietto low cost? Tutti sanno che i prezzi dei biglietti cambiano spesso.

Sinceramente parlando non è possibile conoscere la regola giusta perché tutte le compagnie aeree hanno i suoi segreti. Ma ci sono qualche fattori per aiutare a comprare i biglietti ad un prezzo basso. Dovete anche sapere che alcune compagnie aeree non offrono mai offerte all’ultimo minuto.
salon
Autor: Benson Kua
Źródło: http://www.flickr.com
divertente
Autor: art.widi
Źródło: art.widi
Prima di tutto dovete sapere dove si trova l’aeroporto più vicino relativo alla città di partenza e di destinazione. A volte è difficile trovare una compagnia aerea che vola (https://www.lot.com/it/it/automated-check-in) tra alcune città ma ci sono molte siti Internet che vi permettono di pianificare un viaggio in più fasi con diversi mezzi di trasporto.

Gennaio è il periodo migliore per prenotare un biglietto. Le compagnie aeree ma anche i tour operatori offrono i sconti più convenienti. È anche un’ottima idea di prenotare sei settimane prima di viaggio perché generalmente i prezzi scendono qualche settimana prima della partenza. Per non seguire i voli ogni giorno è possibile iscriversi alle newsletter grazie ai quali riceverete la notifica di sconti. Spesso voli mattutini e anche i voli di Martedì e di Mercoledì sono meno costosi. Secondi questa regola se si vola (https://lot.com/it/it/pasti-e-bevande-a-bordo) durante le feste, il prezzo del biglietto sarà più costoso. E per questo scegliete il periodo quando le persone viaggiano meno.

Se amate l’adrenalina e siete pronti per prendere una decisione spontanea potete fare diversamente da tutti gli altri cioè organizzare valigia è scegliere la direzione di viaggio a seconda del prezzo.
#Internet#low cost#partenza#trasporto

Previous Post

Next Post