Ammirare parchi naturali più straordinari del globo

febbraio 13, 2018 admin 0 Comments

Ci sono persone innamorate dell’ architettura che amano esplorare le bellissme città, conoscere la loro storia e vedere coi propri occhi monumenti più famosi.

trasporto
Źródło: en.wikipedia.org
Ci sono persone per le quali la vacanza è un periodo di riposo dal lavoro e vogliono passare qualche giorno sotto una palma dei caraibi e ricaricare le batterie. Però ci sono anche quelli che amano la natura e quando organizzano la sua vacanza si chiedono quali miracoli naturali vedere in un dato luogo.
rad

Produkty
Autor: MollySVH
Źródło: http://www.flickr.com
Se siete innamorati della natura privilegiate la vacanza nel cuore della natura cioè in uno dei parchi naturali più spettacolari del mondo.Se state appena inizianti a visitare parchi naturali, non dovete guardare lontano. C’è una vera meraviglia in Italia – il Parco nazionale del Gran Paradiso, il primo Parco nazionale italiano, situato nella parte nord-occidentale del paese. Offre ai turisti panorami alpini di grande bellezza. Oltre ai splendidi paesaggi, fauna e flora sono le decorazioni di questo parco. Lo stambecco delle Alpi è il vero simbolo del parco. Adesso andiamo in Nord America. Nello stato dell’Arizona si trova il Parco nazionale del Grand Canyon, che non ha bisogno di essere presentato a nessuno, non solo dagli amanti degli Stati Uniti. L’area del parco è di oltre 4900 km². All’interno del parco c’è il famoso Grand Canyon, una meta turistica considerata una delle bellezze più note in tutto il mondo. Nel continente dell’America Centrale , in Guatemala si trova il Parco naturale di Tikal.

Il suo nome viene dall’antica città Maya, le cui rovine sono conservate al suo interno. Questo luogo è segnalato dall’UNESCO nella lista del patrimonio dell’umanità. Le sue rovine sono nascoste nella foresta pluviale.
#area#come#persone#sen

Previous Post

Next Post